MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

The Shapes "Gradation" Tour

  • Public, Via Quattrociocchi 24 - Bagheria (Pa)
  • 18 aprile 2014 (evento concluso)
  • 22:00
  • Ingresso gratuito

Concerto della band The Shapes al "Public" di Bagheria, per la loro seconda tappa del tour di presentazione del nuovo disco "Gradation" appena uscito a marzo in tutti i digital store. La serata avrà inizio alle 22.00 con l'anteprima del secondo singolo, "You Are There", attualmente in rotazione radiofonica.

I The Shapes sono una rock pop band di Palermo formatasi nel 2011 dai fratelli Alberto e Gabriele Tagliareni e Marco Lo Franco (ex membri degli "Anonymous Shapes") e Gabriella Ricciardi.

Dopo aver registrato i due EP Tea Times Dreams 'n Coffee Wishes e Lightbox, i cui singoli sono stati trasmessi in diverse radio italiane (tra cui Radio Time con il singolo Closer) e britanniche come all.fm-Manchester, Krystal e Radio-Londra, e aver pubblicato il video-clip di Daylight #2 (trasmesso all'interno della trasmissione U Zone di Italia 2, su CTS e Tele MED) annunciano il loro primo album in studio "Gradation" dalle sonorità Pop Rock Americane e prodotto da Tancredi Barbuscia, già produttore dei Fire, Klogr e Andead di Andrea Rock.

COSA C'È DA FARE