MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Negramaro in "Un amore così grande 2014 tour"

  • Teatro Antico di Taormina - Taormina (Me)
  • - Taormina (Me)
  • Dal 22 al 23 luglio 2014 (evento concluso)
  • 21:45
  • 65 euro (tribunetta laterale), 55 euro (cavea numerata), 45 euro (cavea non numerata)
  • I biglietti sono acquistabili in prevendita presso i circuiti Boxol e Box Office Sicilia
Balarm
La redazione

I Negramaro sono un gruppo musicale italiano che trae il nome dal Negroamaro, un vitigno della terra d'origine della band, nella zona del Salento (Puglia). I componenti sono sei, tutti nati e cresciuti in provincia di Lecce: Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, piano), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte e sintetizzatori), Andrea De Rocco (campionatore).

Tra i loro successi troviamo "Mentre tutto scorre" (2005), "L'immenso", "Solo 3 min", "Cade la pioggia" nato dalla collaborazione tra i Negramaro e Jovanotti nel 2007. 

Ad un anno esatto dal successo eccezionale dei live negli stadi, e a pochi mesi di distanza dall’ultima data de “Una storia semplice Tour”, che aveva registrato un sold out dopo l’altro, i negramaro tornano sul palco con "Un amore così grande 2014 Tour", questa volta nelle location più suggestive della penisola, con dieci date, al via dal prossimo 5 luglio. 

L’atteso live della band, prima ancora della sua partenza, si presenta come uno degli appuntamenti più richiesti della prossima estate e così, mentre la prima data siciliana in calendario il 22 luglio, si avvia rapidamente al tutto esaurito con pochissimi biglietti ancora disponibili, viene raddoppiata la tappa al Teatro Antico, dove la band si esibirà quindi sia il 22 che il 23 luglio. 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE