MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

La Governante Live @ Borderline

  • Border Line - Palermo
  • - Palermo
  • 26 aprile 2014 (evento concluso)
  • 22.00
  • Ingresso libero

La prima apparizione de La Governante risale solamente al mese di Aprile in occasione dell’Indie Concept 2013 a Catania. La Governante ha concluso una prima sessione di registrazione con la produzione artistica di Fabio Rizzo (waines, pan del diavolo, Fabrizio Cammarata, black eyed dog) presso gli 800A Studios di Palermo e presto rientrerà in studio per completare un intero Lp.

Il 5 Dicembre scorso è uscito il primo video de La Governante “Finchè puoi tu balla” che vuole essere un invito a non fermarsi mai nonostante le turbolenze della vita. Il Video, realizzato servendosi semplicemente di un iphone, un telo di nylon, un ventilatore, una luce strobo ed alcune luci di natale, (3.300 visualizzazioni in pochi mesi) contiene una sorta di omaggio ad una grande band, il primo verso di questo singolo infatti cita i Joy Division con "nel centro della città".

La band siciliana fa anche parte di Artisti no Muos ed ha partecipato alla manifestazione di Niscemi al fianco di Cesare Basile, Roy Paci e molti altri artisti siciliani che sostengono la causa.

COSA C'È DA FARE