FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Gran galà della Moda all´Astoria Palace Hotel

  • Astoria Palace Hotel - Palermo
  • 26 aprile 2014 (evento concluso)
  • 21:00
  • Ingresso libero con invito
  • Gli inviti si possono richiedere telefonando ai numeri 338.9557778 oppure 389.3414068
Balarm
La redazione

Sfila la sposa, ma anche il pret à porter e le magliette rosse con il logo del "cavallino rampante" di Maranello. Il Gran galà della Moda, organizzato dall'agenzia "Fotomodelle A Palermo" di Luca Rasa, è ormai arrivato alla sua quarta edizione e si sistema comodamente tra gli appuntamenti da segnare in calendario.

Anche quest'anno all'Astoria Palace hotel a Palermo, sfileranno le collezioni di stilisti emergenti, ditte di abbigliamento, gioiellerie, negozi di calzature. Tra gli altri, anche i pezzi disegnati da Flavia Pinello per Modart, Ida Andriolo, Sartoria Italiano, La Boutique della Sposa (Giada Conigliaro & Cinzia Mazzei), Zelig e Ottica Renna, Scheila Viviano, Chiara Ferretta, Pintalba. Ma la parte del leone la farà la collezione di t-shirt, pantaloni, accessori e abbigliamento sportivo della Ferrari, ospitata da City Store.

La linea, lanciata per la prima volta due anni fa, è fedele all'apparato genetico del "cavallino rampante" e delle sue preziose opere, amate in ogni angolo del mondo. La collezione è di gusto sofisticato e stile ricercato: linee pulite, cura dei dettagli e materiali di alta qualità si fondono in prodotti classici e sportivi. Articolate nelle serie uomo, donna e bambino, sono il risultato di un'attenta ricerca dialettica, dove si coglie la magia del marchio che celebrano, i cui stilemi storici rivivono in forma ideale nei tessuti e nelle stampe dal sapore vintage.

Adv
La donna Ferrari è dinamica e sofisticata, ama i capi tipici del guardaroba maschile reinterpretati in chiave femminile. Una palette più chiara e delicata esalta i dettagli di polo e t-shirt da abbinare a giacche di pelle invecchiata dalla tonalità bianco avus. L'agenzia "Fotomodelle A Palermo" di Luca Rasa ha realizzato quest'anno il calendario che lancia la collezione: le modelle sono state fotografate su scorci ben riconoscibili del capoluogo siciliano. Il Gran galà della Moda sarà addolcito da musica e danza del ventre proposte da Giusy Nobile. Presenteranno la serata Giada Scardino e Maurizio Midulla.

Sulla passerella sessanta modelle, anche ragazze alle primissime armi visto che sfileranno anche due dodicenni, Marzia Ribuffo e Martina Accetta, al loro debutto in un evento importante. Tutte le ragazze sono dell'agenzia "Fotomodelle A Palermo" di Luca Rasa (direttore artistico del galà), e di Hostessmodelle di Fabrizio Dia. Le modelle saranno pettinate da Donato Valenti e dal suo staff, Dany Grey Pellegrino, Luciana Flauto e Giusy Gottuso. Presenti alla serata tutti gli attori e lo staff tecnico del film "Meglio un dubbio che un rimpianto" (Daniele Puccia, Stefania Sciortino e Giuliana Aurelio), di cui verrà presentato un trailer.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE