MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Amore puro tour 2014": Alessandra Amoroso live a Palermo

  • Estate al Verdura
  • Teatro di Verdura - Palermo
  • - Palermo
  • 23 agosto 2014 (evento concluso)
  • 21:30
  • 69.90 euro (poltronissima B), 59.90 (poltrona), 49.90 (gradinata non numerata)
  • I biglietti sono acquistabili in prevendita presso i circuiti Ticketone, Boxol e Boxoffice
Balarm
La redazione

Alessandra Amoroso

Dopo la grande festa in musica all'Arena di Verona ed il successo di pubblico che ha accompagnato la prima parte dell'Amore Puro Tour, Alessandra Amoroso a grande richiesta tornerà live da luglio, in alcune delle venues all'aperto più suggestive d'Italia.

Un sold out dopo l'altro ha accompagnato l'artista nei mesi precedenti nei palasport della penisola, ed ora la tournée proseguirà nella sua parte estiva con nuovi appuntamenti.

Anche per questi concerti l'imponente impianto scenico dello spettacolo sarà lo stesso che ha già conquistato il pubblico nelle date precedenti. Giochi di luce ed una scaletta che ripercorre i brani del nuovo album ma anche i successi storici di Alessandra, accompagneranno lo show, prodotto da F&P Group ed organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management.

Tra classe e grinta, l'artista porterà in scena due ore di grande spettacolo incorniciato da una scenografia curata in ogni minimo dettaglio e dominata da una grande "A" rossa luminosa, mentre su un maxischermo alle sue spalle scorreranno immagini e video pensati ad hoc per accompagnare ogni brano.

Il resto lo farà l'energia della cantante, interprete eccellente capace di trasmettere emozioni al suo pubblico come pochi altri, e che mai come in questo show dà prova della sua grande crescita artistica, giocando con i vari generi musicali e mostrando inedite sfumature della sua voce.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE