MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Giorgia in "Senza paura tour" al Teatro Antico di Taormina

  • Teatro Antico di Taormina - Taormina (Me)
  • - Taormina (Me)
  • 25 luglio 2014 (evento concluso)
  • 21:30
  • 80 euro (poltronissima), 65 euro (poltrona), 50 euro (cavea numerata), 37 euro (cavea non numerata)
  • I biglietti sono acquistabili in prevendita presso i circuiti Boxol e Box Office Sicilia

Il palco si trasforma in un universo esplosivo di emozioni e musica, tra nuovi brani e vecchie hit, per oltre due ore di show. Anche Taormina si inserisce nel calendario del “Senza Paura Tour 2014” di Giorgia che fa tappa al Teatro Antico, il 25 luglio, con la sua voce inconfondibile e una scaletta calibrata e coinvolgente.

Il tour segue la pubblicazione dell’acclamatissimo album “Senza Paura”, uscito lo scorso 5 novembre su etichetta Sony Music Italy e anticipato dalla ballata “Quando una stella muore”, che ha debuttato al primo posto della classifica di iTunes.

L'album, ai vertici della classifica ufficiale di vendite, è già stato certificato disco di platino per le 50 mila copie vendute e racconta il desiderio dell’artista romana di non nascondere nulla di sé, neanche i fallimenti.

Complice di questa escalation, la scelta dei brani del tour ricade in una serie di singoli in cui la vocalità di Giorgia sposa tutte le declinazioni della femminilità. Dalla poesia di “Quando una stella muore” al sound internazionale nel duetto “I will pray” con Alicia Keys, fino al “Non mi ami”, diventato in breve tempo un inno contro la violenza di genere.

Dopo venti anni di carriera, Giorgia celebra la longevità del suo successo con semplicità e con la complicità del pubblico, lanciandosi anche in “canzoni degli altri” come “Serenata Rap” di Jovanotti, “Strani amori” della Pausini ed ancora “The rythm of the night" di Corona.

COSA C'È DA FARE