MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Pino Daniele in "Acustico tour" live al Teatro di Verdura di Palermo

  • Estate al Verdura
  • Teatro di Verdura - Palermo
  • - Palermo
  • 24 agosto 2014 (evento concluso)
  • 21:30
  • 57.50 euro (I settore), 51.75 euro (II settore), 46 euro (III settore), 34.50 euro (gradinata non numerata)
  • I biglietti sono acquistabili presso il circuito Boxoffice, Ticketone o Boxol
Balarm
La redazione

Una voce, una chitarra e un mix di blues, rock, soul, funky e di radici napoletane, Pino Daniele si è sempre contraddistinto per la sua musica e continua a stupire i suoi fans. Ecco che l’artista partenopeo torna per la gioia dei suoi numerosi fan con ben due spettacoli musicali "Sinfonico tour" e “Acustico tour” in giro nelle località più belle della Penisola, da Nord a Sud.

I due concerti musicali “Sinfonico a metà” e “Acustico tour”, sono entrambi legati al mondo del cantante, alle sue radici. Il primo è un omaggio al suo celebre terzo disco “ Nero a metà”, il secondo è un’occasione per riascoltare tutte le sue canzoni più famose tra cui troviamo “O scarafone”,  “Quando”, “Napule è”, “je so pazzo”, “Amore senza fine” e “Se mi vuoi”.

Nel “Sinfonico a metà” sarà accompagnato dalla band storica del 1980 ed in più un’orchestra sinfonica di circa 50 elementi. La band sarà composta da James Senese al sax, Tony Cercola ai bongos, Agostino Marangolo alla batteria, Gigi De Rienzo al basso, Ernesto Vitolo al piano e alle tastiere e Rosario Jermano alle percussioni.

Mentre per “Acustico tour” sarà accompagnato dalla sua band Rino Zurzolo (contrabbasso), Daniele Bonaviri (chitarra classica), Elisabetta Serio (pianoforte) ed Alfredo Golino (percussioni).

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE