FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Il Barocco Siciliano incontra l´Oriente": weekend di benessere ad Acireale

  • Villa Messina, via Dafnica 95 - Acireale (Ct)
  • Dal 23 al 24 agosto 2014 (evento concluso)
  • 9:00 - 00:00
  • Ingresso gratuito
  • Per maggiori info telefonare dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 18 al numero 349.0990642

Weekend di benessere psicofisico con trattamenti estetici e naturali alla scoperta e alla riscoperta dell'antica e nobile arte della meditazione e della cura di sé. Una dolce pausa da un mondo in continua evoluzione e in continuo movimento.

La manifestazione "Il Barocco Siciliano incontra l'Oriente" è un occasione per ristabilire un contatto con il proprio mondo interiore e la natura circostante grazie anche a Villa Messina che sarà lo scenario e il contenitore avvolgente per l'intera manifestazione.

"Il Barocco Siciliano incontra l'Oriente" apre la rassegna di eventi, concerti, convention che si terranno nella meravigliosa Villa Settecentesca ad Acireale a partire dal mese di agosto durante i quali saranno allestite all'interno dello showroom orientale spazi appositi per massaggi shiatsu con conferenze di presentazione e workshop gratuiti, sedute yoga e tecniche di rilassamento, pranoterapia, corso di massaggi hawaiani, meditazione trascendentale (MT) e corso gratuito di tecniche base della danza del ventre.

COSA C'È DA FARE