MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Love Medicine": concerto di solidarietà della cantante israeliana Noa

  • Teatro di Verdura - Palermo
  • - Palermo
  • 26 luglio 2014 (evento concluso)
  • 21:15
  • 35 euro (prime file), 30 euro (platea numerata), 25 euro (gradinata)
  • I biglietti sono acquistabili presso il circuito Tickettando e Ticketone
Balarm
La redazione

Un concerto di solidarietà per riflettere sulle qualità terapeutiche della musica e sulla sua capacità di evocare contemplazione, compassione, accettazione ed emozione. Questo è “Love Medicine” l’evento musicale che la cantante israeliana Noa porta sul palco del Teatro di Verdura di Palermo.

Lo spettacolo è organizzato dal Distretto 2110 del Rotary e il ricavato della serata infatti, andrà alla Rotary Foundation, che con il motto “To do good in the world”, affianca e sostiene il Rotary International nel promuovere programmi umanitari e culturali a livello locale, nazionale ed internazionale.

L’obiettivo è quello di aiutare il Rotary International nella realizzazione del programma straordinario “Polio Plus” un’iniziativa prioritaria che ha la precedenza su tutti gli altri programmi fino a quando non ci sia la completa e definitiva eliminazione della poliomielite.

Come sempre Noa è attenta e portavoce della lotta contro i problemi che affliggono l’umanità, mettendo la sua splendida voce a servizio di giuste cause. A curare le composizioni e gli arrangiamenti contenuti nel progetto ci sarà Gil Dor, lo storico chitarrista di Noa. Sul palco insieme a lei ci saranno il bassista Adam Ben Ezra e il batterista Gadi Seri.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE