MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Afterhours in tour con "Hai Paura del Buio?"

  • Anfiteatro Falcone Borsellino - Zafferana Etnea (Ct)
  • - Catania
  • 3 agosto 2014 (evento concluso)
  • 21:30
  • 23 euro (I settore numerato), 15 euro (II settore numerato)
  • I biglietti sono acquistabili presso il circuito Boxoffice Sicilia, Ticketone o Boxol
Balarm
La redazione

Dopo il grande successo dell'ultimo tour degli Afterhours, dove la band ha eseguito per intero l’album "Hai Paura del Buio?", registrando 30.000 presenze totali in 11 date che hanno registrato il tutto esaurito, in seguito alla grande richiesta di biglietti, la band torna in estate per una serie di concerti in cui calcheranno i palchi più importanti di tutta Italia.

Manuel Agnelli, leader e voce del gruppo, è considerato una delle personalità di punta di questo genere musicale (ideatore, tra l'altro, del festival itinerante "Tora! Tora!" che dal 2001 al 2005 ha proposto molti dei gruppi più interessanti del circuito underground italiano diventando produttore dei primi album di Cristina Donà, degli “Scisma”, dei “Pitch”, di “Solo un grande sasso” dei Verdena, di “Club privè” dei Massimo Volume.

Il gruppo ha esordito con l'album "All the Good Children Go to Hell" nel lontano 1988. L'attuale formazione della band è composta oltre che dal leader Manuel Agnelli, da Giorgio Prette alla batteria, Giorgio Ciccarelli alla chitarra e alle tastiere, Roberto Dell'Era al basso, Rodrigo D'Erasmo al violino e Xabier Iriondo alla chitarra.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE