FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"The Villa AperiJazz": l´aperitivo esclusivo a Villa Igiea

  • Grand Hotel Villa Igiea - Palermo
  • - Palermo
  • 26 luglio 2014 (evento concluso)
  • 19.00 - 22.00
  • Ingresso libero
  • I posti sono limitati. È gradita la prenotazione al numero 091.6312111. Per informazioni è possibile chiamare lo stesso numero telefonico o inviare una mail a ncatalan@amthotels.it
Balarm
La redazione

Profumi del Mediterraneo, panorama blu che si estende a perdita d'occhio: entrare al Grand Hotel Villa Igiea è come ricevere un vero e proprio pass per far scorrere sulla propria pelle la storia di Palermo e della Sicilia, per questo ogni evento diventa ancora più suggestivo.

L'aperitivo diventa dunque un momento imperdibile: il sapore frizzante di un cocktail ghiacciato, la fragranza inconfondibile del caviale e dello champagne vengono rafforzati da una location eccellente.

Al Pool Bar del Grand Hotel, tra stuzzichini e deliziose bevante, le prelibatezze si susseguono e si fondono con un'atmosfera a cinque stelle, tra chiacchiere delicate e luci soffuse.

Tra giardini e alberi secolari risuonerà la musica jazz dell"Andrea Cavallotti Quartet", composto da Andrea Cavalloti alla voce, Bernardo Viviano alla chitarra, Roberto Brusca alle tastiere e Teddy Schifano alla batteria, musicisti d'alto livello, in grado di rendere la situazione ancora più magica e raffinata.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE