FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Beat Full Festival II Edizione": musica di qualità a Piana

  • Oasi Lago di Piana degli Albanesi - Piana degli Albanesi (Pa)
  • Dal 31 luglio al 3 agosto 2014 (evento concluso)
  • 21:00
  • Prezzo singola serata 14 euro, prezzo in abbonamento con campeggio 45 euro
  • Per prenotazioni e informazioni è possibile inviare una mail beatfullfestival@gmail.com o chiamare il numero 3206254074. Per maggiori informazioni è possibile visualizzare il sito web http://beatfullfestival.tumblr.com
Balarm
La redazione

Il "Beat Full Festival" è uno dei momenti più interessanti del panorama musicale: si tratta di un festival-campeggio che si svolge nella splendida cornice dell"Oasi Lago" a Piana degli Albanesi, promosso e organizzato da DB Produzioni con la partecipazione di Emmelab, Zsa Zsa Monamour, associazioni, e singoli sensibili alla musica e all'arte.

Giunto alla sua seconda edizione, il "Beat Full Festival" (visualizza la pagina facebook) si distingue per i grandi nomi che compongono il suo fitto programma di appuntamenti: se giovedì 31 luglio ci si dedicherà all'accoglienza di campeggiatori e avventori, da venerdì 1 agosto si aprono le danze con Cyberpunkers, Stokka e Madbuddy, Mistaman & Frank Siciliano e Roc Beats.

I gruppi di questa prima giornata sono caratterizzati da un sound forte e da un grande impatto a livello visivo, ma non sono gli unici a regalare esperienze musicali di alta qualità, mirate a scuotere gli animi e a far danzare: durante i tre giorni di musica si succederanno artisti del calibro di Dub Fx, Panda Dub, Plaid, Frank Sent Us, Concreat e Luci della Centrale Elettrica.

Adv
Il "Beat Full Festival" torna dunque in grande stile dopo il successo della prima edizione (dove si sono esibiti band come Marta sui Tubi, Africa Unite, Atari Teenage Riot, Waines, Appaloosa, Gente De Borgata, e Zion Train), portandosi dietro grande energia. 

L'organizzazione ha potenziato le attività e le iniziative collaterali dando spazio a spettacoli teatrali, laboratori artistici, dj set, dibattiti e sport: verranno messe a disposizione biciclette per escursioni dentro l'Oasi.

Ci saranno zone attrezzate con panche, tavoli e griglie e un servizio di ristorazione che darà la possibilità di scegliere tra vari menù (compresi quelli vegetariani e vegani). È inoltre previsto anche intrattenimento per i più piccoli.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE