FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Ypsigrock 2015": torna la grande musica indipendente a Castelbuono

  • Piazza Castello - Castelbuono (Pa)
  • Dal 6 al 9 agosto 2015 (evento concluso)
  • 21:00
  • 38 euro (ingresso giornaliero)
  • Per abbonamenti, acquisto dei singoli biglietti, informazioni e prenotazioni camping è necessario visitare il sito web dell'Ypsigrock

Considerato come uno degli eventi più importanti della scena indipendente siciliana, l'Ypsigrock Festival torna anche quest'anno a Castelbuono: l'appuntamento è dal 6 al 9 agosto, per una full immersion musicale nel Parco delle Madonie.

Per la sua diciannovesima edizione, l'Ypsigrock riproporrà due delle sue caratteristiche principali: l'eterogeneità e la regola dell’Ypsi Once per cui non ci sono repliche: pertanto anche quest'anno il festival si propone come un crogioli di generi indipendenti mai ascoltati a Castelbuono.

La line up del festival è come sempre ricca ed emozionante: protagonisti dell'edizione saranno Bipolar Sunshine, Kate Tempest, i The Sonics, i Notwist e i Future Island. Se non bastasse, a questi nomi si aggiungono i Metronomy, i Temples, i The Fat White Family e East India Young.

Dal 1997 ad oggi l'Ypsigrock non ha mai deluso le migliaia di avventori che si sono ritrovati sotto il palco per danzare, ballare e cantare né tantomeno i campeggiatori che trovano ristoro nelle piazzole dell'Ypsicamping.

COSA C'È DA FARE