LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Dalla carta alla tavola: le cene di Macro Chef al Tartaruga Ristorantino Veg

  • Tartaruga Veg Ristorantino - Palermo
  • - Palermo
  • 24 luglio 2014 (evento concluso)
  • 20.00
  • Ingresso libero

Nell'ambito dell'iniziativa nazionale Macro Chef, Le Rat Bookstore Interno4 e il Tartaruga Veg Ristorante vi invitano a partecipare alla prima cena ispirata ai libri del Gruppo Editoriale Macro.

I libri Macro Edizioni promuovono dal 1987 la filosofia del benessere naturale e di una sana alimentazione e approfondiscono temi che ci stanno a cuore, per questo motivo, abbiamo aderito con entusiasmo all'iniziativa promossa dal Gruppo Editoriale e abbiamo deciso di dedicargli un giorno a settimana in cui struttureremo dei menu ispirati proprio ai loro testi dando modo a chi parteciperà di scoprire o approfondire il piacere di stare a tavola con gusto, in piena salute e senza crudeltà.

Si inizia il 24 luglio con la prima cena ispirata a The China Study e proseguiamo ogni giovedì. con pranzo e cena sempre tratti dai libri della casa editrice che troverete disponibili presso il punto informativo di Le Rat.

Il menù della cena prevede:  Tofu strapazzato, Insalata greca con le noci; Pomodori al forno ripieni di cous cous, Ceci al masala; Champignon Portobello con spinaci, Patate del Sudovest ripassate al forno; torta vegana al cioccolato, Pudding di frutta.

COSA C'È DA FARE