FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Colori e show allo "Zanzibar Summer Music Fest"

  • Lido Zanzibar, c/da Spiaggia Plaja sn 91014 - Castellammare del Golfo (Tp)
  • Dal 24 al 27 luglio 2014 (evento concluso)
  • 9.00-01.00
  • Ingresso gratuito
  • Per tutte le informazioni è possibile chiamare il numero 333.3126294
Balarm
La redazione

Sport, danza, musica e colore: sono questi gli ingredienti dello "Zanzibar Summer Music Fest", una manifestazione che sbarca al Lido Zanzibar di Castellammare del Golfo in occasione dei suoi primi dieci anni di attività.

Quattro giorni di festa, dal mattino a notte fonda, che da giovedì 24 a domenica 27 luglio animeranno la spiaggia della cittadina trapanese con musica, spettacoli, show e animazione.

Si parte giovedì 24 alle ore 10 con il "Fitness Center Kidz": su un grande palco coperto istruttori ed appassionati di sport daranno vita ad uno show interamente dedicato ai bambini, mentre alle ore 19 sarà di scena lo Zanzibar Dj Contest, una sfida a suon di mix fra talentuosi dj del comprensorio impreziosita dalle coreografie degli allievi della scuola di danza Hdemia Danzarkè di Alcamo.

A mezzanotte, poi, l'inossidabile Beach party: la festa sulla spiaggia da dieci anni punto di riferimento in Sicilia Occidentale della movida estiva con la musica del dj Giacomo Maniaci e la diretta su Primaradio.

Adv
Si continua venerdì 25 luglio con le arti marziali del Master Judo a cura della Omnia Sporting Club, mentre dalle ore 18 spazio a due band dal forte appeal: Queen's Man e Precari di Classe. Conclude la giornata l'esibizione della "Baciamo le mani", orchestra ragusana dall'irresistibile sound folk-reggae-ska.

Sabato 26 luglio ancora sport con zumba, aerobica, acqua gym e step. Dalle ore 18, invece, la musica torna protagonista con l'accattivante live dei Power Flower e della Poituricu Band. Le due formazioni saliranno sul palco per offrire ore di grande musica in attesa del super ospite della serata: Daria Biancardi, la finalista all'ultima edizione di The Voice.

Domenica 27 luglio si giunge al termine della manifestazione con il primo festival del colore in provincia di Trapani ispirato al rituale indiano per celebrare il risveglio della primavera. Dalle ore 15 a notte fonda, in spiaggia e sul lungomare maestri di body painting, giocolieri, sputafuoco, artisti di strada e volontari delle associazioni aderenti, assieme a tutti i partecipanti trasformeranno la spiaggia in un tripudio di colori.

Per maggiori infomazioni è possibile consultare la pagina facebook del Lido Zanzibar.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE