FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Pensieri e Parole in musica, anche questa è poesia": varietà a Marsala

Il varietà, organizzato dall’associazione "Marsala in Noi", sarà articolato in cinque diversi momenti: esibizioni canore di singoli artisti e band locale, presentazioni delle tipicità e varietà enogastronomiche, presentazione dell’arte culinaria del territorio, premiazioni di giovani sportivi in discipline ed esibizioni di ballo con ragazzi provenienti da diverse scuole.

Oltre all’esibizione di una band musicale dal vivo, lo show vedrà l’esibizione canora di alcuni giovani promesse uscite dalle recenti edizioni di “Ti lascio una Canzone” (Simona Gandolfo) e da “The Voice of Italy” ed “Io Canto” (Paola Gruppuso).

Nel corso della serata si esibirà Walter Nestola, attore ed interprete musicale emergente e un gruppo composto da sette giovanissimi artisti provenienti dalle scuole di canto della provincia di Trapani e selezionate attraverso apposite preselezioni. Durante lo show sarà presentato anche il film “Briciole sul mare” girato tra il Salento e Marsala, con Sergio Friscia in diretta telefonica.

COSA C'È DA FARE