FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Il tour estivo della Coca Cola fa tappa in piazza a Mondello

  • piazza Valdesi, Mondello - Palermo
  • Dal 29 al 30 luglio 2014 (evento concluso)
  • 17:00 - 24:00
  • Ingresso libero
  • Per maggiori informazioni consultare il sito web www.dilloconunacanzone.it
Balarm
La redazione

Un’iniziativa che mira a comunicare il proprio stato d'animo con una canzone e che si rivolge in particolare ai teenager, che più di tutti affidano alla musica l’espressione della propria personalità e la utilizzano per relazionarsi con gli altri. Questo è #Dilloconunacanzone, il tour estivo di Coca Cola, partito a metà luglio e che sino alla metà agosto toccherà le più belle spiagge italiane.

L’appuntamento, in Sicilia, è martedì 29 e mercoledì 30 luglio in piazza Valdesi a Mondello per vivere due giorni di musica, emozioni e divertimento dalla metà del pomeriggio fino a mezzanotte dove tutti avranno la possibilità di personalizzare la propria lattina di Coca-Cola con una canzone, a scelta tra i migliori successi italiani e stranieri messi a disposizione da Universal Music, partner dell’iniziativa, e dedicarla a chi si vuole inserendo il nome del “destinatario”.

Adv
La giornata proseguerà ballando sulle note di un dj set; ascoltando la live band Maripensa che suonerà dal vivo le canzoni richieste dal pubblico in speciali “momenti dedica” durante la giornata, infine si ballerà in gruppo con il programma "JustDance".

Da "Amami" di Emma a “Però mi piaci” di Alex Britti a "Fatto serata ieri?" dei Club Dogo, da "Tutti ballano tranne te" di Fabri Fibra a “Che confusione” di Moreno. Ma anche I will survive” di Gloria Gaynor, “Tonight's gonna be a good night” dei Black Eyed Peas. Per essere sempre aggiornati su tutte le tappe del tour estivo consultate l'apposita pagina. Se non sai descrivere le tue emozioni, allora #dilloconunacanzone.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE