VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"La cultura a Palermo si gusta di sera": tour tra gusto e arte nei musei della città

  • Via Emerico Amari 79 - Palermo
  • Dal 19 al 20 settembre 2014 (evento concluso)
  • 20:00
  • 20 euro (adulti), 10 euro (ragazzi)
  • Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 091.323062

Un vero momento di cultura, è quello organizzato, dalla collaborazione tra "Gusti di Sicilia" con "Labisi Eventi Bus Operator", marchio storico cittadino dei trasporti  privati, che per dare possiblità a tutti di riscoprire la città hanno dato vita a "La cultura a Palermo si gusta di sera", un tour serale in bus, per la riscoperta della cultura e dei sapori che comprende la visita guidata ai due Musei, il Palazzo Alliata di Villafranca e Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino, con pause gastronomica servita da Gusti di Sicilia.

Il percorso inizierà da via Emerico Amari 79, dove ha sede Gusti di Sicilia/RistoCibus, alle ore 20 di ogni venerdì e sabato da luglio a settembre. Prima fermata, nel Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino, con visita e pausa gastronomica dove si potranno gustare pietanze della cucina palermitana.

Segue la sosta a Palazzo Alliata di Villafranca con visita e altra pausa gastronomica, questa volta all'insegna del gelato. Il tour ha una durata di 3 ore in tutto e ha un costo complessivo di 20 euro per adulti e 10 euro per ragazzi.

COSA C'È DA FARE