VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

Dalla Terra all´Acqua: trekking in compagnia degli asinelli sul fiume Pollina

  • Azienda Barreca, contrada Abbate - Geraci Siculo (Pa)
  • Dal 23 al 24 agosto 2014 (evento concluso)
  • 10.30
  • Ingresso su prenotazione
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare dalle ore 18.30 alle 21 ai numeri 347.3237734 (Vincenzo) e 333.7110266 (Stefania), oppure scrivere a info@madonieoutdoor.it o kalatscibet@libero.it, entro e non oltre il 18 agosto, versando un acconto di 50 euro a persona.

Un fine settimana all'insegna della cultura, della scoperta dei sapori, degli odori e del divertimento con arrivo alle ore 10.30 e degustazione in azienda casearia "Barreca", pernottamento con trattamento in mezza pensione, visita guidata del centro di Gangi, escursione accompagnati dagli asinelli, pranzo a sacco e traversata delle Gole di Tiberio.

La quota di partecipazione non comprende le spese di viaggio, le spese di parcheggio, gli extra e il servizio navetta. In caso di esaurimento posti presso l'agriturismo, le prenotazioni eccedenti, saranno dislocate in altre strutture in paese e per chi volesse continuare l'avventura, è possibile cenare e/o pernottare in agriturismo, per il secondo giorno, previa prenotazione. 

Per il trekking è necessario munirsi di: scarpe da trekking o comunque con caviglia protetta, scarpe da scoglio o calzari da sub o vecchie scarpe da ginnastica o scarpe che permettono di camminare in acqua e di nuotare agevolmente, costume da bagno, zaino, pantaloni leggeri (meglio se lunghi), cappellino per il sole, crema solare, maglia di cotone a manica lunga per la sera, borraccia, e macchina fotografica.

COSA C'È DA FARE