FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Modix 2014": festival del Cinema d´animazione e Cosplay

  • Auditorium di Marina di Modica - Marina di Modica (Rg)
  • Dal 22 al 24 agosto 2014 (evento concluso)
  • 10:00
  • 4 euro (ingresso giornaliero) 6 euro (abbonamento 2 giorni) 8 euro (abbonamento 3 giorni)
Balarm
La redazione

L'Auditorium di Marina di Modica si trasforma in una location d'eccezione per il Festival del Cinama d'animazione e del Cosplay più a sud d'Italia: il "Modix 2014", organizzato dall'associazione "Bau Setti", in collaborazione con "CineClub 262", con il patrocinio del Comune di Modica.

All'evento parteciperanno fumetterie, associazioni note nel settore dell'animazione cosplay, ospiti e personalità artistiche, tra cui il gruppo musicale "Parimpampum", e cosplayers provenienti da tutta la Sicilia.

Tra le iniziative (visualizza il programma completo) spicca la proiezione di diciotto i cortometraggi di animazione provenienti da tutto il mondo, sei i machinima e sei i cortometraggi di animazione sperimenali.

"Modix 2014", tra videogames, fumetti, espositori, proiezioni, tornei, giochi di carte e di ruolo, corti in concorso, cinema d'animazione, contest di sculture di sabbia, contest di disegno, momenti di spettacolo, iniziative artistiche collaterali e cosplayers, sarà un sipario aperto davanti al mare con colori, musica, divertimento, sfilate in tema, attività culturali e molto altro coinvolgendo bambini, giovani e adulti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE