FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Cuor di Gelato: il Festival del gelato artigianale a Castellana Sicula

  • corso Mazzini - piazza Miserendino - Castellana Sicula (Pa)
  • 23 agosto 2014 (evento concluso)
  • 10:00
  • 1 euro (ticket degustazione)
Balarm
La redazione

Un'intera giocata dedicata al gelato artigianale: “Cuor di Gelato”, evento dedicato interamente al gelato artigianale grazie all’apporto fornito dai Maestri gelatieri castellanesi, è un appuntamento goloso e imperdibile.

Protagonista indiscusso della giornata sarà il gelato proporranno lungo corso Mazzini, che si trasformerà per l'occasione nella “scia del gusto”: ogni gelatiere proporrà davanti alla porta della propria attività due gusti, specialità della propria produzione.

Tra le specialità degustabili durante il corso della giornata (visualizza il programma completo) si troveranno le gustose brioches, la deliziosa frutta fresca e i più classici conetti.

Da mattina a sera, tra l'altro, non mancherà l'intrattenimento grazie alle ragazze della ludoteca “Hakuna Matata” che daranno vita ad un concorso creativo “Disegna fantasticando il cono del futuro” e porteranno l'animazione di personaggi, giochi, trucchi e palloncini in giro per Castellana.

Seguiranno musica, balli ed esibizioni musicali, tra le quali quella a piazza Miserendino, dove il rock n’roll e il pop swing accenderà gli animi grazie ai “The Holy Cadillac”.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE