VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

“Palermo Vista dal mare”: escursione in barca con giro della costa palermitana

  • Porticciolo della Cala - Palermo
  • Dal 29 agosto al 1 settembre 2014 (evento concluso)
  • 08.30 - 17.30
  • 440 euro
  • Per info e prenotazioni telefonare ai numeri 328.1046331 e 338.5688832

"Palermo Vista dal mare" è l’escursione in Moto Barca Antea con giro della costa palermitana, che si effettuerà ogni venerdi 29 agosto, con partenza alle ore 8.30 dal porticciolo della Cala di Palermo e rientro alle ore 17.30.

Un’escursione suggestiva per osservare Palermo dal suo mare, vedere le sue architetture che dominano il panorama, godendo, oltre che del giro della costa con sosta e bagno, di un pranzo a bordo, con un menu che prevede: spaghetti alla marinara, pomodori secchi, pane, olive, acciughe marinate, frutta di stagione, vino e acqua.

L’itinerario dell’escursione verrà stabilito con i passeggeri al momento della prenotazione e fra le possibili località delle escursioni rientrano la Baia di Mondello, Fossa del Gallo e Capo Zafferano. Sono previste inoltre possibili prenotazioni anche per altre giornate, sia per escursioni di mezza giornata che giornata intera, notturne, per pesca sportiva e per immersioni subacquee.

Qualora l’escursione dovesse essere interrotta per cause di forza maggiore non dipendenti dalle volontà della stessa, non verrà restituita alcuna somma.

 

 

COSA C'È DA FARE