FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Giornata dello Sport" a Termini Imerese

  • Piazza Duomo - Termini Imerese (Pa)
  • 7 settembre 2014 (evento concluso)
  • 08.45
  • Ingresso gratuito
  • Per ulteriori informazioni telefonare al numero 392.9105405 oppure inviare una mail a legambiente814termini@gmail.com

Il Circolo Aquilone, legambiente di Termini Imerese organizza per domenica 7 settembre, la prima edizione della "Giornata dello Sport", che ingloba la maratona verde ed il torneo amatoriale verde di Ping Pong.

La manifestazione, patrocinata dal comune di Termini Imerese, avrà inizio alle ore 8.45 con il raduno dei podisti in piazza Duomo a cui verrà consegnata la maglia di gara e la relativa pettorina. La partenza è prevista per le 9.30 da piazza Duomo ed interesserà le principali vie del centro storico nella zona alta della Città e a seguire la premiazione dei vincitori.

La giornata continuerà nel primo pomeriggio, alle 15.30, con il raduno dei partecipanti al torneo di Ping Pong amatoriale in piazza Duomo, che si protrarrà sino a tarda serata. Il circolo sarà coadiuvato dall’Asd Himera Sport e l’Advs (Associazione Donatori Volontari Sangue) che saranno presenti e sosterranno l’evento.

È possibile partecipare ad uno o ad entrambi gli eventi. Il costo delle iscrizioni è di 3.50 euro per la maratona, (compresa di maglia della gara personalizzata e una bevanda) e di 1 euro per il torneo di Ping Pong.

 

COSA C'È DA FARE