MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Dear Jack in "Domani è un altro film - Il Tour" live al Palasport di Acireale

  • Pal’Art Hotel di Acireale - Acireale (Ct)
  • - Acireale (Ct)
  • 22 novembre 2014 (evento concluso)
  • 21:00
  • 46 euro (tribuna numerata), 34.50 euro (gradinata non numerata), 25 euro (parterre in piedi)
  • I biglietti sono acquistabili in prevendita presso i circuiti Boxol e Box Office Sicilia

Balarm
La redazione

Dopo aver bruciato inaspettatamente ben 10.000 biglietti in sole 48 ore dall'apertura delle prevendite del “Domani è un altro film - Il Tour” , i Dear Jack, la band rivelazione dell'anno, annunciano 7 nuove date.

Il grande successo dei Dear Jack, in radio con il nuovo singolo "La pioggia è uno stato d'animo", è anche discografico con “Domani è un altro film – prima parte”, in pochissimo tempo certificato disco di platino, per ben cinque settimane in cima alla classifica degli album più venduti in Italia e album più venduto in Italia nel primo semestre del 2014 pur essendo uscito solo a maggio.

I Dear Jack sono reduci dal grande successo come opening act dei Modà nei trionfali show di “Stadi 2014”, allo Stadio Olimpico di Roma allo Stadio San Siro di Milano.I Dear Jack sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi nel 2012.

Nel 2013 sono saliti alla ribalta partecipando alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove hanno vinto il Premio della critica giornalistica nella fase conclusiva del programma, è stata inoltre la prima band ammessa al talent show di Canale 5.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE