MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Concerto di presentazione "All Waste Town" di Nazario Di Liberto

  • Il Pendolo di Canton - Palermo
  • - Palermo
  • 9 ottobre 2014 (evento concluso)
  • 20:00
  • Ingresso gratuito

Evento imperdibile al Pendolo di Canton, il concerto di presentazione del nuovo album di Nazario Di Liberto, "All Waste Town". Sarà un live in cui la band suona tutti i brani dal vivo utilizzando esclusivamente strumenti elettrici senza campionamenti o basi registrate. L'album è in uscita il 22 settembre per IRMA Records su iTunes, Spotify, Deezer e tanti altri.

La serata parte alle 20 con l'aperitivo con Rajaz, e alle 22.15 il concerto live con Nazario Di liberto (voce/chitarra/synth), Federico Termini (Synth/piano), Fabio Cristadoro (Basso/synth), Ruggero Caruso (batteria). E dalle 23.30 il dj set di Rajaz (dub/downtempo/trip hop/drum'n'bass/experimental).

All Waste Town” è il secondo album ufficiale di Nazario Di Liberto, musicista emergente della realtà elettro-rock. A distanza di due anni dalla pubblicazione di “Stasi”, si presenta con un nuovo progetto musicale, tra sonorità viscerali dell’underground e sonorità electrorock internazionali. Il disco "All Waste Town” esce per IRMA Records, casa discografica bolognese di Joycut, Loop Therapy, Phinx, Jestofunk, Kaleidoscopio e molti altri.

COSA C'È DA FARE