LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Villabate diventa capoluogo della convenienza: apre il Mercatone della Ceramica

  • Mercatone della Ceramica, Via Natta snc - Villabate (Pa)
  • 19 settembre 2014 (evento concluso)
  • 17.00
  • Ingresso libero

Il Mercatone della Ceramica e la sua storica convenienza finalmente arrivano anche a Villabate, a due passi da Palermo. Una selezione completa di sanitari, rubinetteria, arredo bagno, ceramiche per tutti i gusti e le necessità, con più di 1.000 metri quadri di esposizione ed oltre 300 pannelli espositivi di prodotti in pronta consegna tra pavimenti e rivestimenti di tutte le misure.

Troverete disponibili oltre 10.000 articoli per ogni fascia di prezzo, centinaia di modelli di rubinetteria, soluzioni innovative e accessori in oltre 30 ambientazioni di bagni e cucine. Un marchio di garanzia per risparmio e qualità quello del Mercatone della Ceramica, consolidato nel tempo e presente sul territorio della Sicilia centro-occidentale con i suoi tanti punti vendita in continua crescita.

Dalla sede storica di Palermo in via Uditore a quella in via Scalea di fronte il velodromo, ma anche a Bagheria, a Borgetto, a Carini, a Caltanissetta, a Gela, a Trapani, a Marsala, a Castelvetrano, fino a Castellammare del Golfo. E da oggi un nuovo importante traguardo aziendale con il grande centro del Mercatone della Ceramica di Villabate, sicuramente tra i più grandi e assortiti nel settore di tutta la Sicilia.

COSA C'È DA FARE