TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Sergio Vespertino in "Fiato di madre... e voglio dire"

  • Teatro Agricantus - Palermo
  • Dal 16 al 17 settembre 2014 (evento concluso)
  • 21:30
  • 15 euro (platea), 13 ero (laterale)
  • I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del Ccp Agricantus in via Nicolò Garzilli 89 dalle ore 11.00 alle ore 14.30 e in via XX Settembre 82/a, dalle ore 20.00 alle ore 23.30 (escluso il lunedì e la domenica mattina). È possibile acquistare i biglietti anche online sul sito www.quisiticket.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 091.309636.
Balarm
La redazione

L'attore Sergio Vespertino

Sale sul palco del Ccp Agricantus l'attore Sergio Vespertino con lo spettacolo "Fiato di madre…e voglio dire" e l'accompagnamento muicale di Pierpaolo Petta.

"Fiato di madre" è la trasposizione comica di quello che accade a tutti i figli di mamme siciliane. Nel corso dello spettacolo lo spettatore non potrà non ritrovarsi nelle situazioni che Vespertino espone: fare paragoni, trovare inquietanti analogie e tuffarsi nei ricordi è inevitabile.

Durante tutta la nostra vita la mamma proietta il suo raggio d'azione su di noi, compiendo azioni verosimili ed inverosimili mirate alla nostra felicità. E la vuole a tutti i costi questa felicità.. anche a costo di renderci infelici! Cure, tenerezze e... lavaggi del cervello: perché disturbarsi ad avere un carattere quando la mamma può appiopparcene uno bello e pronto, fatto a sua immagine e somiglianza? Perché interferire con i suoi programmi manifestando una personalità diversa da quella che lei vorrebbe che avessimo?  

In fondo prima ancora che noi esistessimo, qualcuno aveva già deciso che ci saremmo stati. E quel qualcuno è proprio la mamma. Giù le armi, preparatevi a subire ancora una volta tutte le sue affettuose angherie per mezzo della messa in scena di Sergio Vespertino.

 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE