FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Sonica Fest 2014": Bandabardò e Tinturia in scena a Misterbianco

  • Piazza Pertini - Misterbianco (Ct)
  • Dal 18 al 21 settembre 2014 (evento concluso)
  • 21.00
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione

Un festival che premia le band emergenti, un concorso che unisce la musica alla legalità: torna il "SonicaFest" di Misterbianco, con un'edizione che grazie all’impegno dei diciotto membri della giuria, si preannuncia scoppiettante.

Otto i partecipanti selezionati, che si esibiranno sul palco tra venerdì 19 e sabato 20 settembre: si tratta dei Camurria, Clones Theory, Fonderia Collective, John Doe, Martiri di Falloppio, Ourdare, Toen, Wot.

Tra il festival vero e proprio (visualizza il programma completo) e il workshop (visualizza tutti i workshop) non mancheranno le emozioni. Si comincia con la preview di giovedì 18 settembre, "Musica per la legalità" che vedrà succedersi buona musica e laboratori.

Venerdì 19 settembre l'appuntamento invece è in piazza Pertini con il concerto delle quattro band di Sonicafest, cui seguiranno le esibizioni dei Gill e dei BandabardòSabato 20 settembre alle ore 21 sempre in piazza Pertini si esibiranno le altre quattro band di Sonicafest seguite da Mauro Ermanno Giovanardi e Levante. Infine, durante l’ultima serata, domenica 21 settembre, si esibiranno Le scimmie astronauta e Lello Analfino & Tinturia.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE