FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Sagra del Pane condito a Castiglione di Sicilia

  • piazza XI Febbraio - Castiglione di Sicilia (Ct)
  • 20 settembre 2014 (evento concluso)
  • 20:00
  • Ingresso libero. 1 euro (ticket concorso)
Balarm
La redazione

Prima sagra del pane condito a Castiglione di Sicilia: in piazza XI Febbraio si degusteranno prodotti tipici e diverse varietà di pane condito, con appositi stand eretti per l'occasione. Durante la giornata sarà possibile visitare il paese, interessante per i monumenti di tutela storico-architettonica.

La sagra vera e propria comincerà alle ore 20, quando gli stand apriranno ufficialmente al pubblico. Sarà possibile degustare e acquistare prodotti tipici lavorati dai maestri del grano, che si sfideranno nel deliziare i palati dei visitatori.

Durante la giornata sarà possibile, inoltre, partecipare all'estrazione di tre premi acquistando il ticket di partecipazione al concorso. Alle ore 21 si aggiungerà l'intrattenimento musicale, con un palco sul quale si esibiranno talentuosi musicisti.

Al termine della giornata verranno estratti i numeri dei vincitori del concorso: il primo premio è un orologio, il secondo un cesto di prodotti tipici offerto da Alcantara Formaggi e il terzo sarà un cesto di prodotti tipici offerto dal Bar D'Amico.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE