FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Festa di Autunno ‘nda strada longa a Acicastello

  • via Savoia - Aci Castello (Ct)
  • Dal 20 al 21 settembre 2014 (evento concluso)
  • 10:00 - 21:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

L'Associazione CreAttiva saluta in grande l’estate e celebra l’arrivo dell’autunno organizzando la "Festa d'Autunno 'nda strada longa”, che ospiterà per l’occasione un ricercato mercatino dell’artigianato, dove sarà possibile perdersi tra antichi sapori, degustazioni e giochi popolari. 

Si inizia sabato 20 settembre alle ore 17 con il benvenuto da CreAttiva e apertura mercatino dell’artigianato, seguono l'iscrizione ai giochi per grandi e piccini e apertura baby parking by CreAttiva, i giochi popolari e l'aperitivo al Cafè Centrale e dj set creAttivo, mentre alle 21 è in programma una novità: "Il panino d’autunno" della panineria "Civico 17".

Domenica 21 settembre si inizia alle 10 con l'apertura mercatino e colazione al Cafè Centrale, le iscrizione ai giochi e baby parking di Creattiva e i giochi popolari, segue il pranzo alle 13.30 con la maccheronata popolare d'autunno in via Savoia organizzata da "Civico 17" e "CreAttiva" per cui è necessaria la prenotazione (contatti tramite la pagina Facebook). Nel pomeriggio sono in programma giochi, segue l'aperitivo, lo spettacolo di danza orientale con il gruppo danza le Sirene del Nilo.

Infine alle 20.30 ci sarà la cena autunnale offerta da "Civico 17". Durante le due giornate gli stand offriranno degustazioni e dimostrazioni live di artigianato. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE