FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

A cena con Le Morgane da Baciamolemani

  • - Palermo
  • 19 settembre 2014 (evento concluso)
  • 21:00
  • 12 euro

Un grande buffet, vino a volontà e tre belle ragazze a dare brio alla serata cantando. È una cena davvero speciale quella proposta venerdì 19 settembre alle 21 e fino a tarda sera da Baciamolemani. Lo chef Saverio Greco, in occasione del secondo appuntamento con la rassegna “Suoni e sapori”, creerà un menù speciale intitolato “Buffet e bollicine”.

Entrando nel locale – strutturato in stile liberty anni Venti – si potrà attingere al vino e riempire il piatto di torte salate, insalata di riso, insalata di mare, tabbouleh di verdure, involtini di melanzane, involtini trinacria, panini con la milza, panini con le panelle, sfincione, verdure in pastella e lonza di maiale con rucola e grana. Il tutto al prezzo di 12 euro.

A chiudere il cerchio, la presenza delle Morgane, ovvero il terzetto vocale rivelazione di questa estate, formato da Cinzia Gargano, Alessandra Ponente e Barbara Tutrone. Le ragazze proporranno un repertorio che viaggia dal pop, al pop-swing, passando per il pop-funky. E agli ormai classici riarrangiamenti di “Heaven” di Emeli Sande, “Fortuna” di Mario Venuti, “Mercy” di Duffy, Material girl” di Madonna, “Royals” di Lorde, si uniranno per la prima volta “Get lucky” dei Daft punk e “All about that bass” di Meghan Trainor.

COSA C'È DA FARE