TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Circo De Los Horrores": il terrore sbarca alla Fiera del Mediterraneo

  • Fiera del Mediterraneo - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 26 settembre al 19 ottobre 2014 (evento concluso)
  • 21:30 - 22:00
  • Da 16 a 40 euro
  • I biglietti sono acquistabili su TicketOne o fisicamente e online su circuito BoxOffice
Balarm
La redazione

Un appuntamento da brivido sbarca per la prima volta a Palermo: è il "Circo De Los Horrores", spettacolo unico nel suo genere, che approda al Teatro Mediterraneo Occupato. Entrando in questo particolare circo spagnolo si viene catapultati in un mondo popolato dai più terrificanti personaggi della letteratura e del cinema horror.

Si assiste all'arrivo di uno strano passeggero ad una fermata che si rivela non essere quella giusta: si trova infatti davanti ad un cimitero, tra lapidi, ululati e grida. Il suo percorso nel mondo degli orrori gli fa incontrare acrobati e danzatori, tutti pronti a trascinare lui e gli spettatori in uno spettacolo macabro e sanguinoso.

Dalla Vampira Debora, protetta dai pagliacci Cloaka e Grimo, passando per il terrificante Nosferatu, maestro di cerimonia, fino ad arrivare alle bambine possedute e alla monaca macellaia: tutti i personaggi del circo hanno una loro personalità e si sentono autorizzati ad interagire con il pubblico, in un modo o nell'altro.

Uno spettacolo da non perdere, che alterna momenti di grandissimo divertimento a momenti di puro terrore, a Palermo solo per un periodo limitato.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE