FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"International Cassette Store Day" a Palermo

  • Vinile - Palermo
  • Vinile Bar, via Giuseppe Piazzi 19 - Palermo
  • 27 settembre 2014 (evento concluso)
  • 20.00
  • Ingresso gratuito

Dopo il successo della scorsa edizione, torna a Palermo l'International Cassette Store Day, appuntamento globale che celebra la musicassetta: supporto che ha accompagnato generazioni di ascoltatori e che anche oggi, pur minacciato dalla rivoluzione digitale, rimane nel cuore di molti appassionati.

Anche questa seconda edizione dell'International Cassette Store Day si caratterizza per una nutrita partecipazione di etichette indipendenti da tutto il mondo, che il 27 settembre pubblicheranno dei lavori in esclusiva, ovviamente in musicassetta.

Palermo festeggia la musicassetta nella giornata del 27 settembre con un evento ufficiale legato all'International Cassette Store Day. L'appuntamento è al Vinile Bar, in via Giuseppe Piazzi 19, che a partire dalle 20.00 ospiterà una mostra di musicassette e gli stand di due etichette indipendenti locali devote a questo supporto: Direct Cut, StopRecPlay e Seashell Records. Quest'ultima presenterà anche l'album "Best-Selling Dreams" di Novanta, tra le uscite ufficiali dell'International Cassette Store Day.

COSA C'È DA FARE