FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Rotary Club Palermo Sud accende la Luce sul Ponte Ammiraglio" al parco urbano Villa Bennici

  • Parco urbano Villa Bennici - Palermo
  • 20 settembre 2014 (evento concluso)
  • 14.00
  • Ingresso libero

Il parco urbano Villa Bennici, sabato 20 settembre dalle ore 14, ospiterà la non-stop "Rotary Club Palermo Sud accende la Luce sul Ponte Ammiraglio". Ad organizzare l’evento il Rotary Club Palermo Sud insieme al Circolo Acli San Matteo, al Premio Arte Pentafoglio e all’O.D.V. Tuteliamoci Onlus che hanno accolto la richiesta di collaborazione del Presidente della 2° Circoscrizione, Antonio Tomaselli. 

La manifestazione si svolgerà nell’area di 10mila mq, recuperata al degrado, del parco urbano di Villa Bennici, che si trova di fronte il ponte Ammiraglio (tra la via Giuseppe Bennici, il viale dei Picciotti e la via Macello) e si protrarrà fino alle prime luci dell’alba della domenica. 

Oltre arte e cultura, ci sarà lo spazio dedicato ai bambini, hip hop, rap, reggae, cinofilia, folklore, artisti di strada, street food, fast food, cucina Italiana ed internazionale. Inoltre sono previsti controlli gratuiti di naturopatia e odontoiatria dalle 10 alle 17 e sarà presente il camper dell'Unione Italiana Ciechi, sul quale verranno effettuate visite oculistiche e ortottiche gratuite.

COSA C'È DA FARE