FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Motivi presenta in anteprima la collezione "Made on me"

  • Store Motivi, via Ruggero Settimo 1/4 - Palermo
  • Dal 20 al 21 settembre 2014 (evento concluso)
  • 10:00 - 19:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Con l’obiettivo di valorizzare l’unicità di ogni singola donna, del suo specifico corpo, della sua differente bellezza, Motivi ha realizzato la collezione "Made on me" che ha rivoluzionato il classico concetto di taglia, affiancandola anche alla proporzione del corpo. La collezione sarà presentata in anteprima a Palermo, sabato 20 e domenica 21 settembre nello store Motivi di via Ruggero Settimo.

Finalmente è il vestito ad adattarsi al fisico della donna e non viceversa, e senza bisogno di avere un sarto personale. Una nuova filosofia e un nuovo modo di scegliere il proprio abito per una donna che ha capito che la sua bellezza sta proprio nell’essere diversa dalle altre donne e quindi unica. 

Così nasce la prima capsule collection, dove ogni idea di abito, all’interno di ogni taglia, viene declinata in tre differenti shape che esaltano tre diverse silhouette femminili: shape "Diamante" disegnata per valorizzare la vita e le spalle delle donne con fianchi importanti; shape "Perla" disegnata per accompagnare la vita e il seno delle donne con il girovita più arrotondato e shape "Sirena" disegnata per esaltare la silhouette delle donne dal fisico a “clessidra”.

Il programma delle due giornate inizia alle ore 10 con l'accoglienza, segue alle 10.30 l'incontro con le fashion blogger. In seguito ci sarà una pausa caffè e biscotti. Per tutta la giornata ci sarà il buffet aperto al pubblico, a cui seguirà alle 19 un aperitivo con dj set  Kate & miss Fabryna. Durante le due giornate di presentazione una personal stylist accoglierà ogni cliente e sarà a disposizione per accompagnarla nella scelta della shape giusta.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE