MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Concerto "Cominciamo da Qui. Palermo cultura e commercio 2014"

  • Piazza Sant´Anna - Palermo
  • 24 settembre 2014 (evento concluso)
  • 21:00
  • Ingresso libero

Secondo appuntamento con il concerto "Cominciamo da Qui. Palermo cultura e commercio 2014", una serie di eventi culturali in più piazze del centro storico di Palermo liberate dalle auto, per rilanciare l’economia e trasformare le isole pedonali della città in isole commerciali naturali. 

Le piazze della città, luogo di incontro tra i giovani, trasformate in isole pedonali, diventeranno spazio per una manifestazione pluriculturale, fatta di concerti, danza e performance di attori, coinvolgendo tutti gli esercizi commerciali degli spazi dove si svolgeranno gli eventi, per promuovere un’idea di sinergia tra piccoli imprenditori, artisti e istituzioni, che vogliono rendere le isole pedonali luoghi di attrazione per i cittadini e i turisti.
 
In piazza Sant’Anna suoneranno: Jack and the starlighters, Nancy Ferraro & Radioflores, Massimiliano Arizzi and band, Bottega retrò, Le Morgane, Giada La Manna, Sonia Burgì e inoltre in scaletta sono previste le performance di danza del ventre della Oriental studio. Alla serata saranno presenti i comici Lorenzo Pasqua e Roberto Pizzo.

COSA C'È DA FARE