FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"MWM": Le Morgane al Wagner il Martedì

  • Wagner - Palermo
  • - Palermo
  • 21 ottobre 2014 (evento concluso)
  • 19:00
  • Ingresso libero

Il trio vocale Le Morgane è la resident vocal band dell’aperitivo del martedì alle 19,30 del Wagner Wine bar. Nasce così “MWM – Le Morgane al Wagner il Martedì”, ovvero un appuntamento costante e settimanale per conoscere al meglio le capacità artistiche del terzetto formato da Barbara Turone, Alessandra Ponente e Cinzia Gargano, all’ora dell’happy hour. 

Questa settimana il trio vocale più famoso della città sorprenderà il pubblico con canzoni e vocalizzi accompagnate dalla chitarra di Dario Pacera e dai ritmi del cajon di Daniel Bellina.

Un’occasione unica per ascoltarle in chiave lounge. In scaletta “Heaven” di Emeli Sande, “Fortuna” di Mario Venuti, “Mercy” di Duffy, Material girl” di Madonna, “Royals” di Lorde, si uniranno “Get lucky” dei Daft punk e “All about that bass” di Meghan Trainor. 

Tutti i martedì, a partire dalle 19, il locale sarà caratterizzato da un ricco aperitivo fatto di salumi, panelle, mozzarelle fritte, verdure, pasta, pesce e carne. Mezz’ora dopo partirà il concerto delle Morgane, con il loro repertorio che viaggia dal pop, al pop-swing, passando per il pop-funky. La scaletta cambierà ogni settimana e si arricchirà sempre di nuovi musicisti e nuovi strumenti.

COSA C'È DA FARE