MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

New Modern Jazz Quartet: gli anni ´50 tra bebop e third stream

  • - Palermo
  • 23 ottobre 2014 (evento concluso)
  • 21:15 - 22:30
  • 10 euro (posto non numerato), 15 euro (posto a sedere numerato)
  • Prevendita biglietti, online e sul territorio, nel circuito Tick´s, telefono 392.5622620. Acquista online adesso il biglietto del primo set alle 21.15, oppure il biglietto del secondo set alle 22.30.

Balarm
La redazione

Un nuovo appuntamento con la rassegna musicale del "Palermo Jazz Club", la realtà musicale palermitana che trasporta gli spettatori in un'atmosfera fuori dal tempo, richiamando i vecchi club dove si sono succeduti i nomi che hanno fatto grande il jazz.

Questa volta tocca al New Modern Jazz Quartet, quartetto formato da Giuseppe Mazzamuto al vibrafono, Riccardo Randisi al pianoforte, Riccardo Lo Bue al contrabasso e Giuseppe Urso alla batteria ,solida realtà musicale siciliana con un mood tutto internazionale.

I quattro musicisti porteranno in scena il repertorio del famoso Modern Jazz Quartet, formazione storica composta da Milt Jackson, John Lewis, Percy Heath e Kenny Clarke (poi sostituito da Connie Kay), che ebbe grande notorietà e spaziò attraverso generi come bebop, cool jazz, e third stream.

L'esibizione, come tutte le esizioni della rassegna musicale del "Palermo Jazz Club", sarà doppia: una alle ore 21.15 (acquista il biglietto online) e una alle ore 22.30 (acquista il biglietto online).

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE