MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Note di tromba per il jazz: Fabrizio Bosso incontra gli Urban Fabula

  • - Palermo
  • 30 ottobre 2014 (evento concluso)
  • 21:15 - 22:30
  • 15 euro (posti non numerati), 20 euro (posti numerati)
  • Prevendita biglietti, online e sul territorio, nel circuito Tick´s, telefono 392.5622620. Acquista online adesso il biglietto del primo set alle ore 21.15, oppure il biglietto del secondo set alle ore 22.30.

     

Balarm
La redazione

Ultimo appuntamento del mese di ottobre al "Palermo Jazz Club", la realtà musicale palermitana che trasporta gli spettatori in un'atmosfera fuori dal tempo, richiamando i vecchi club dove si sono succeduti i nomi che hanno fatto grande il jazz.

L'appuntamento di questa sera avrà come protagonista uno dei più grandi musicisti contemporanei: Fabrizio Bosso. Dotato di un gusto per la ricerca e per la dimensione colta della musica, ma anche per l'intrattenimento, Bosso è uno dei trombettisti più sensazionali dei nostri anni.

La sua intelligenza musical gli consente di essere un leader e un sideman perfetto, e dopo anni di attività è un artista maturo e in grado di muoversi e agire in più direzioni. Per la serata incontrerà dei musicisti talentuosi: gli Urban Fabula.

Formati da Seby Burgio, Alberto Fidone e Giuseppe Tringali, gli Urban Fabula si uniscono alla perfezione al talento di Bosso, dando vita ad un'esibizione nel quale la sua sintassi personali e la sua dinamica del suono non vengono annullate ma bensì esaltate.

L'esibizione, come tutte le esizioni della rassegna musicale del "Palermo Jazz Club", sarà doppia: una alle ore 21.15 (acquista il biglietto online) e una alle ore 22.30 (acquista il biglietto online).

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE