FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Come d´incanto sposi" a Villa Boscogrande

  • Villa Boscogrande - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 2 al 5 ottobre 2014 (evento concluso)
  • 10:00 - 24:00 e 16:00 - 24:00
  • Ingresso libero

Elegante, chic, raffinato è questo il matrimonio pensato per i futuri sposi dalla rassegna "Come d’Incanto Sposi", giunta alla quarta edizione. Quattro giorni di vetrina e intrattenimento con ingresso gratuito nella cornice storica di Villa Boscogrande, per conoscere i nuovi trend del matrimonio 2014-2015.

Non una semplice fiera, ma un percorso di idee, novità, consigli e proposte per le coppie prossime alle nozze, per organizzare al meglio il giorno del sì nel segno del buon gusto grazie alla presenza di aziende selezionate di alta qualità.

Tanti gli espositori presenti nella location di Villa Boscogrande: dai servizi per il banchetto alle foto, dagli abiti per lo sposo e la sposa ai viaggi di nozze, dalle bomboniere all’arredamento casa. Durante la quattro giorni di fiera ci saranno momenti dedicati agli ospiti con spettacoli di fuoco e animazione a cura di Clarilù De Rose, aperitivi e degustazioni di prodotti e vini siciliani.

Adv
La rassegna prevede un programma ricco con diversi momenti di intrattenimento e approfondimento. Le coppie visitatrici potranno partecipare al Concorso "Scrivimi" in cui saranno raccolte le frasi d’amore e inserite nel portale web comedincantosposi.it in una sezione dedicata. Le coppie autrici delle tre frasi più belle e originali riceveranno come premio un fine settimana offerto dai partners.

Ci sarà anche "S-coppia la coppia", una simpatica intervista di coppia per testare la solidità della coppia e l’intervista più divertente ed originale sarà pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook, sul portale e sul canale Youtube Comedincantosposi.

Dulcis in fundo, un momento dedicato alle torte nuziali con il Wedding Cake Show party, una Galleria d’Arte della torta nuziale alla scoperta delle ultime tendenze dal mondo dell’alta pasticceria. E poi le dolci note musicali che fanno da sottofondo alle nozze con l'Angolo della musica, uno spazio dedicato ai gruppi musicali e alle loro proposte per cerimonia e banchetto. 

Gli orari di apertura della fiera al pubblico con ingresso gratuito sono: giovedì 2 e venerdì 3 ottobre dalle 16.00 alle 23.00; sabato 4 ottobre dalle 16.00 alle 24.00 e domenica 5 ottobre dalle 10.00 alle 24.00.

COSA C'È DA FARE