MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"LodovicaWorldTour": il concerto di Lodovica Comello a Catania

  • Teatro Metropolitan - Catania
  • - Catania
  • 4 marzo 2015 (evento concluso)
  • 17:00
  • 39 euro (poltronissima), 34 euro (poltrona sala), 29 euro (distinti sala)
  • I biglietti sono acquistabili in prevendita presso i circuiti Boxol e Box Office Sicilia, o presso il botteghino del teatro Metropolitan di Catania.

Balarm
La redazione

Dopo aver raggiunto una celebrità planetaria grazie alla serie tv “Violetta”, Lodovica Comello debutta a novembre 2013 nel panorama discografico internazionale con il suo primo album da solista “Universo” con uscita in Italia, Spagna, Argentina, Uruguay, Messico, Polonia e prossimamente in Francia e Brasile. Il LodovicaWorldTour partirà nel 2015, toccando i tanti Paesi dove l’artista italiana è attesa dai suoi fan, con un concerto-spettacolo totalmente dal vivo.

Uno show imperdibile dove una grande band e uno straordinario corpo di ballo accompagneranno l’inconfondibile voce di Lodovica Comello. L’album è prodotto da MAS e distribuito da Sony Music. Nel frattempo, prosegue la fantastica iniziativa che la star di Violetta ha lanciato per coinvolgere tutti i Lodofanatici e gli Universers del mondo.

Dopo aver girato il mondo con gli spettacoli Violetta En Vivo e Violetta Il Concerto, legati alla serie televisiva di Disney Channel, ora Lodovica è pronta per uno spettacolo tutto suo. Uno show personale che farà cantare, saltare e ballare tutti i fan di Lodo sparsi nel mondo e li farà innamorare della musica, proprio come è capitato a Lodovica. 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE