LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Cristal Flint si rinnova: il piacere dello stile e del design

  • Crystal Flint, piazza Giovanni Amendola 35 - Palermo
  • 5 ottobre 2014 (evento concluso)
  • 18:00 - 21:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

L'eleganza, la classe, la bellezza: sono queste le prerogative di Cristal Flint, storica azienda attiva sin dal 1980 divenuta uno dei punti di riferimento del design e dell'arredamento a Palermo, che si rinnova con la riapertura dello store in piazza Giovanni Amendola 35. 

L'appuntamento è proprio in punto vendita, che dalle ore 18 alle 21 aprirà ufficialmente le sue porte per l´inaugurazione dopo un´estate di duro lavoro e ristrutturazione. La fruizione è diventata interattiva e immediata, il catalogo dei prodotti disponibili si è aggiornato diventando "clientecentrico": va infatti incontro a coloro che sono esigenti in fatto di qualità.

Al motto di "Completa la tua casa" Cristal Flint presenta materialmente il suo desiderio di diventare punto di riferimento per tutti coloro che vogliono arredare la propria casa con gusto, eleganza e originalità, con oggetti pieni di fascino.

L'accoglienza nel rinnovato punto vendita è calorosa: agli avventori verrà offerto un delizioso aperitivo, da gustare godendosi l'ottimo spazio musicale curato dal dj Fulvio Montalto. E se l'arredamento è arte, apparirà chiara la scelta di far confluire nell'appuntamento la pittura, grazie alla mostra dell'artista palermitano Francesco Anastasi.

Filo conduttore della serata è la bellezza in tutte le sue sfaccettature: da quella degli arredi, con tutte le novità del caso, a quella della musica, passando per quella della professionalità e dell'accoglienza che solo Cristal Flint, dopo tanti anni di attività, è in grado di dare.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE