FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Etna chocolate": il piacere del cioccolato a Nicolosi

  • Centro storico del paese - Nicolosi (Ct)
  • Dal 19 al 27 ottobre 2014 (evento concluso)
  • 09:00 - 24:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Nel borgo siciliano alle pendici dell’Etna anche i palati più esigenti non potranno trattenersi dal riscoprire il dolce piacere del cioccolato, infatti è in programma il 19, il 20 e il 27 ottobre "Etna chocolate" a Nicolosi.

Al vostro arrivo infatti troverete ad accogliervi tantissime golosità a base di cioccolato preparate dalle sapienti mani dei maestri pasticceri che accorreranno da tutta la Sicilia e anche dalla Calabria per sommergere di bontà le migliaia di visitatori che arriveranno ogni weekend.

Ben due le location in cui potrete fare i vostri dolci incontri con il cioccolato e prendere parte alle divertenti attività collaterali. Gli esploratori più golosi si aggireranno tra uno stand e l’altro nella cornice della Villa comunale per fare incetta di dolci bontà come torte, dolci e tantissime altre prelibatezze a base di cioccolato, cibi salati, frittelle, vini e liquori.

I più curiosi invece troveranno di sicuro qualche sfizioso souvenir nella piazza antecedente il municipio dove gli stand di artigianato la faranno da padrone. E ancora tanta musica, arte, cultura e tanto divertimento al gusto di cioccolato.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE