MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Danze horror a Catania con "Do Zombies Dance? Halloween 2014"

  • Mercati Generali - Catania
  • - Catania
  • 31 ottobre 2014 (evento concluso)
  • 23:00
  • 10 euro (posto unico)
Balarm
La redazione

Dopo il successo dell'anno scorso, torna per la notte di Halloween un evento davvero speciale: "Do Zombies Dance? Halloween 2014", in contemporanea al centro Zo e ai Mercati Generali di Catania, con la possibilità di utilizzare un bus navetta gratuito.

La serata si arricchirà di special guest d'eccezione proprio ai Mercati Generali: i Noze, che hanno definito la nuova scuola francese electro. Nicolas Sfintescu (aka DJ Freak), membro fondatore dell’etichetta Circus Company, con i suoi lavori si è spinto a esplorare territori musicali ancora inesplorati, tra house, electro e balcanic beats. Si è fatto conoscere in questi anni in numerosi festival elettronici per i live folli e travolgenti. 

Indifferentemente a suo agio fra live e dj-set, Nôze è un cocktail artistico che a volte spiazza e lascia stupiti: bohémien nella penombra dei dancefloor, illusionista prestato alla musica suonata con l’indole del clown, renderà la notte di Halloween ancora più spaventosa, dando vita ad un evento da non perdere.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE