CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

NOTORIOUS feat.QueenOfPop!

  • Country DiscoClub - Palermo
  • - Palermo
  • 24 ottobre 2014 (evento concluso)
  • 23:30
  • 6 euro fino a mezzanotte e mezza, dopo 8 euro

1958: nasce una donna che sconvolgerà il mercato discografico (e non solo): Miss Ciccone, aka Madonna, è una celeberrima cantante, attrice, regista, scrittrice, stilista, ballerina che ancora oggi, dopo trent'anni sulla cresta dell'onda, non smette di far parlare di sè. Sarà una festa musicale, di stile, anche un po' vintage. Perché Madonna ha segnato la moda degli anni ottanta, novanta e anche di oggi.

Dunque potrete adottare lo stile di "Cercasi Susan disperatamente": bandana, capelli cotonati, trucco pesante, hot pants a vita alta, calze a rete ed anfibi. Oppure essere sexy ed "Erotica", con tutina nera e mascherina, accostando il tutto a tacchi a spillo, pelle e capelli biondo platino col gel. E ancora, potrete essere "Frozen", con una tunica lunga, tatuaggi astratti e un trucco alla Frida Kahlo. Oppure volete essere hot da "Hung Up": capello rosso, movimentato da onde sinuose, body di paillettes e trucco fluo.

I ragazzi non hanno che l'imbarazzo della scelta, visto che in ogni suo video, uscita plateale, film, Madonna ha sempre un compagno d'eccezione imitabile. In consolle: Riccardo Barbaro e Roberto Tropea. Durante la serata cocktail al costo di 5 euro e shot a 2 euro.

COSA C'È DA FARE