FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Agrifest": la prima fiera dell´agroalimentare nella Valle del Belice

  • Valle del Belice - Poggioreale (Tp)
  • 1 novembre 2014 (evento concluso)
  • 08:00 - 22:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Sabato 1 novembre a Poggioreale si svolge il Belice AgriFest, la prima edizione della "Fiera dell'Agroalimentare della Valle del Belice" che comprende una mostra mercato del bestiame, degustazioni di nfrigghiulata e prodotti tipici ed esposizioni.

Si comincia sabato 1 novembre con la "Mostra-mercato del bestiame", mentre dalle ore 8 alle 22 verranno esposti i mezzi agricoli. Si prosegue dalle 9 alle 14 con il Raduno MTB ed Equi raduno e l'animazione del gruppo "Country Music & Line Dance", invece alle ore 10 ci sarà la mostra-mercato agroalimentare, con una dimostrazione della produzione della "nfrigghiulata di Poggioreale" a cura dell'Associazione Terza età. Degustazione "nfrigghiulata" e prodotti tipici.

Sono inoltre in programma una mostra fotografica e di oggetti antichi a cura dell'Associazione Poggioreale Antica, mentre alle ore 14 sarà possibile assistere alla prima "Expo mostra canina - Città di Poggioreale". La manifestazione sarà allietata con musica dal vivo. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell'evento.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE