FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Spadafora tra sacralità e sapore : torna la "Festa di San Martino"

Balarm
La redazione

In occasione della Festa di San Martino, il Comune di Spadafora insieme all'associazione 11 Novembre e l'arcivescovo del paese presentano il programma della festa in programma dal 2 al 11 novembre.

Si inizia il 2 novembre con il ricordo dei fratelli defunti, ci sarà alle 10 la Santa Messa al cimitero, mentre alle 17.30 sono in programma il rosario, la novena e la Santa messa (saranno presenti anche gli altri giorni).

La giornata del 6 novembre è dedicata alla catechesi, mentre venerdì 7 è dedicata alla carità in cui si potranno portare i doni per i poveri. Si prosegue sabato 8 novembre con la giornata della contemplazione e la riconciliazione in cui ci saranno le confessioni e alle ore 19 è in programma la VI edizione di "Sapori e tradizioni".

Si continua domenica 9 con la giornata per la famiglia in cui si potrà fare il rinnove delle promesse matrimoniali, di pomeriggio ci sarà il gioco dell'oca con tema l'autunno e la vendemmia. Lunedì 10 novembre sarà festeggiata la vigilia di San Martino, infine martedì 11 novembre si inizierà la festa alle 10.30 con la Santa Messa, seguirà la processione e poi si conclude con i fuochi d'artificio.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE