FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

La serata del "Pizza Burger": l´abbondanza è da "Si sazi chi può"

  • - Palermo
  • Dal 5 al 6 novembre 2014 (evento concluso)
  • 20:00 - 23:00
  • 10 euro (a persona)
  • L'offerta, valida solo il mercoledì e il giovedì, comprende: antipasti caldi, bibita da 33 cl o birra o acqua e infine la pizza burger. Visita la pagina Facebook del locale. Per info e prenotazioni chiamare il numero 091.5070841.

Balarm
La redazione

Una serata dedicata ad una vera e propria abbuffata: chi riuscirà a terminare le squisitezze che "Si sazi chi può", in via Salvatore Bertini 4 a Palermo, metterà sul tavolo?

La prerogativa del personale sarà quella di far andare in visibilio le papille gustative, con le esclusive pizza burger, protagoniste indiscusse della serata. L'offerta, al costo promozionale di 10 euro a persona (coperto incluso), è valida solo il mercoledì e il giovedì.

Si comincia con un antipasto caldo, composto da: patatine, crocché, panelle, arancinette, crostino e chips. Terminato l'antipasto, potrete scegliere una tra le quattro protagoniste della cena, le pizza burger composte da uno strato di pane pizza con pomodoro e mozzarella nello strato superiore, un gustoso hamburger e uno strato di pane pizza semplice nello strato inferiore.

Eccole: la California comprendente oltre agli ingredienti base il pomodoro a fette, la mozzarella e la lattuga; la Mexico, che invece vanta il formaggio svizzero, il gorgonzola, le scaglie di grana e la lattuga; la Texas, per i più intrepidi, con patatine fritte, bacon grigliato, lattuga e cheddar, e la tradizionale Arizona, con cipolla grigliata, pomodoro a fette e cheddar.

A tutte le pizza burger sarà possibile aggiungere delle salse a scelta tra ketchup, maionese, salsa barbeque, salsa yogurt e salsa mexico. Per accompagnare questa lauta cena si potrà sorseggiare una fresca bevanda da 33 cl a scelta tra Sprite, Fanta, Coca Cola, Pepsi, birra e acqua. Riuscirete a finire tutto senza lasciare neanche una briciola?

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE