FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

2° Raduno Pit Auto e Moto d´epoca: la sfilata per via Libertà

  • Via Libertà - Palermo
  • 26 ottobre 2014 (evento concluso)
  • 12.00
  • Ingresso gratuito

Si svolgerà a Palermo la seconda edizione di una splendida iniziativa culturale dedicata alle mitiche e affascinanti auto e moto d’epoca. Saranno tantissimi i veicoli protagonisti di una incantevole sfilata che a mezzogiorno prenderà il via da Viale Della Libertà, arredata per l'occasione dal maestro ceramista Nino Parrucca, che farà da punto di start del raduno.

Accompagnati dalla Polizia Municipale di Palermo, i veicoli attraverseranno la città regalando forti e magiche emozioni a tutti gli spettatori, seguendo un percorso urbano ben studiato e stabilito dall'organizzazione.

Un itinerario storico-culturale che permetterà a tutti gli equipaggi partecipanti al raduno di ammirare le bellezze artistiche e monumentali della nostra città, che si concluderà con l’esclusivo ingresso all’aeroporto di Boccadifalco dove le auto, sostando davanti l’Hangar dell’Aroclub, immerse tra aeroplani di ogni genere, daranno vita ad un vero e proprio museo all’aria aperta.

Madrina della manifestazione sarà Marchesa Costanza Florio, erede di una famiglia che ha fatto la storia in Sicilia, nipote di Ignazio e Franca Florio. Ospite della manifestazione Martina Todaro, Miss Voloto Italy 2014.

COSA C'È DA FARE