LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Presentazione di Onair Magazine al teatro Garibaldi

La serata al Teatro Garibaldi alla Kalsa di Palermo prevede in apertura una breve presentazione del Progetto OnAir a cura del direttore editoriale del Magazine, che illustrerà i vari piani di dibattito legati ai molti usi della Canapa/Cannabis, mentre verranno proiettate le immagini del numero. 

Saranno presentati gli ospiti partecipanti e aprirà il dibattito l'intervento di Giuseppe Nicosia del direttivo di Ascia (associazione per la sensibilizzazione sulla canapa autoprodotta in Italia) nonché imprenditore nel campo con la sua Sicilcanapa, l'azienda che produce alimenti a base di canapa. 

Si affronteranno i temi connessi al Diritto di Cannabis in Italia e nel Mondo. Il Trimestrale, vede proprio nell'emblematica storia della pianta, il simbolo da riscattare di un economia sana e verde, basata su una relazione con il pianeta di rispetto e di creazione di valore. 

A seguire verrà proposta una degustazione a base di Canapa con prodotti offerti da Siciliacanapa, preceduta da brevi cenni di nutraceutica del seme di canapa a cura del dottor Giuseppe Nicosia. 

COSA C'È DA FARE